728x90 AdSpace

Vcast: le registrazioni tv online!

Quante volte dovete vedere un film in tv o la vostra fiction preferita e magari siete stanchi oppure siete fuori per cena? Quante volte dite agli amici di registrare il film o la fiction in considerazione? Beh, ora con Vcast fate tutto da soli e senza disturbare gli amici! Con i miei consigli potrete prima registrare e poi scaricare il film. Ma veniamo alla pratica.

La registrazione
Andiamo alla pagina di registrazione di Vcast, compiliamo i campi (possiamo anche mettere nome e cognome falsi, come hho fatto io), mettiamo la spunta su sì accettando così i Termini di utilizzo e clicchiamo su Inserisci. Ora il nostro account è stato creato. Andiamo alla pagina Faucet Pvr e inseriamo i parametri di registrazione (formato consigliato Dvix) e clicchiamo su registra. Ora la prima parte è fatta.

Il download
Una volta completata la registrazione vcast ci da la possibilità di vedere la registrazione ma non di scaricarla. Per questo avremo bisogno di un piccolo aiutante di nome Free Download Manager che possiamo scaricare da qui. Una volta scaricato e instalato si avvierà. Andiamo prima a visualizzare la registrazione: copiamo il link che si trova sulla barra dell'indirizzo (non fa niente se non parte, l'importante è copiare il link). Poi andiamo sulla finestra di Free Download Manager e clicchiamo sull'icona a forma di + in alto a sinistra. Nel campo Url incolliamo il link appena copiato, scegliamo la cartella di destinazione e clicchiamo su Ok. Partirà in automatico il download del file registrato. Volendo si può poi editare il file con un editor video come Pinnacle Studio.

ATTENZIONE: VCast chiude il progetto. A breve nuova guida con un nuovo servizio.
  • Commenti

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Vcast: le registrazioni tv online! Rating: 5 Reviewed By: Unknown