728x90 AdSpace

Su di me

Classe 1995, all'età di 6 anni mi regalarono il mio primo computer con Windows 2000. Fu proprio da allora che mi innamorai della tecnologia, a tal punto di fare già alla scuola elementare le ricerche scolastiche stampate al computer.
Durante il periodo delle medie ero famoso presso tutti i professori per la mia passione, e dopo poco conseguii con successo la Patente Europea del Computer.
Nel 2009 decisi di aprire questo blog con l'intento di aiutare amici, conoscenti e non con la tecnologia.
Sempre nel 2009 iniziai il Liceo Scientifico Vito Volterra, e nel pomeriggio oltre a studiare mi divertivo ad aiutare gli amici che avevano problemi con i computer.
Intanto anche al liceo si era diffusa la mia fama, e molte volte mi capitò di risolvere alcuni problemi anche a scuola.
Diplomato nel 2014, scelgo di frequentare il corso di Ingegneria Elettronica presso l'università di Tor Vergata, continuando a seguire la mia passione per la tecnologia: mi sono specializzato anche in smartphone e realizzazione di siti web per qualsiasi esigenza.

Altre attività

Suono la chitarra da 10 anni, con varie esperienze in band di genere pop/rock. Da 2 anni suono anche la batteria e il basso elettrico da autodidatta.
Sono stato anche campione italiano di scacchi varie volte con vari enti di promozione sportiva, nel 2015 ho avuto anche esperienze di insegnamento all'interno delle scuole.
Sempre nel 2015 inizio a dare ripetizioni di matematica.
  • Commenti

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Su di me Rating: 5 Reviewed By: Unknown