728x90 AdSpace

Cyberlink YouCam: la vostra webcam sarà tutta un'altra cosa!

Sono in molti a chiedermi aiuto per la propria webcam: chi ha un programma che una volta funziona e tre volte no, chi si lamenta del programma fornitogli con la webcam, chi vuole un programma con milioni di effetti.
Cyberlink YouCam è la risposta a tutti i vostri problemi!
Di seguito metterò una recensione tratta da www.trucchi-computer.com e il download.

Il programma ha una grafica semplice e di buon utilizzo anche per i non esperti. Potrete fare fotografie con sfondi e cornici di ogni tipo, ma anche video con divertenti animazioni il tutto caricabile e condivisibile sui vostri siti preferiti come ad esempio facebook e youtube.
Troverete inclusi dagli sfondi animati, come fiocchi di neve che cadono, cuoricini che svolazzano, petali di fiori come rose, agli sfondi non animati come l’obiettivo di una macchina fotografica o, ahimè il minaccioso mirino di un fucile…
Inoltre ci sono molti effetti speciali come la bolla, la palla che vi storce il viso, l’effetto che vi duplica la faccia, quello che ve l’allunga (per chi vuole sembrare più magro o… mostriciattolo!!!) e quello che ve l’allarga, e tanti altri ancora, tutti da scoprire divertendosi !
Il punto forte di Cyberlink youcam è la presenza di simpatici e strani personaggi pronti a fare i vostri stessi movimenti. Aprite la bocca, sollevate le sopracciglia, parlate, scuotete la testa, e il fantastico personaggio ripeterà le vostre azioni, grazie al riconoscimento ottico dei movimeni del vostro corpo.
I vostri amici si sbellicheranno dalle ristate a vedere cani, statue e pupazzi seguire ed imitare le vostre espressioni magari su qualche videochat come come quella di skype o di MSN Messenger. Programmino quindi semplice e simpatico per passare un po’ di tempo divertendosi.
Sono disponibili aggiornamenti e verrà creata una cartella in cui verranno salvate le vostre foto e i vostri video pronti ad essere visti e rivisti tutte le volte che vorrete.
Inoltre Cyberlink Youcam può essere utilizzato con i programmi di video chat con Windows Live Messenger, Skype e Yahoo! Messenger, rendendo così le vostre chat meno grigie e noiose, aggiungendo un tocco di colore e fantasia un po’ cartoon.
Inclusa nel software vi è anche un’applicazione che permette di pubblicare i vostri video direttamente sul famoso Youtube.
Youcam è compatibile con Windows Xp, Vista, e da poco è stata fatta anche una versione compatibile con il più recente Windows 7.
Gli effetti speciali presenti all’installazione non sono tantissimi, tuttavia dal sito è possibile scaricare contenuti extra che assicureranno un più lungo e ricco divertimento.
Ricordiamo che al contrario di altri programmini simili, Cyberlink Youcam permette di modificare le immagini in tempo reale, segue quindi i vostri movimenti e le vostre espressioni.
Il peso del programma è di circa 200000 Kb quindi il download con una connessione a banda larga prende solo pochi minuti.
Per coloro che non hanno la web cam integrata nel PC, il programma ovviamente funziona anche con Web cam esterne comprate e installate sul computer, molte delle quali hanno anche rese superiori fino all’alta definizone (HD).
Non mi resta che augurarvi buon video-foto divertimento!

ATTENZIONE!!! Il download è una versione completa del programma solo ed esclusivamente a scopo di valutazione e non mi assumo nessuna responsabilità di ciò che ne farete! Vi raccomando di comprare il prodotto!

  • Commenti

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Cyberlink YouCam: la vostra webcam sarà tutta un'altra cosa! Rating: 5 Reviewed By: Unknown