728x90 AdSpace

Allarme Facebook: nuovo virus sbarca in chat!

Non so precisamente come sia arrivato, so solo che su facebook gira un nuovo virus ed è fatto molto bene. Il messaggio sarà simile a questo che mi è arrivato:

è per fare pubblicita ad un mio amico, se metti mi piace e magari lo invii ad altri mi fai un grandissimo piacere
sono io eh, mando lo stesso messaggio a tutti per fare prima
scusa se rompo, ma posso chiederti di votarmi anche la foto che ho messo sulla mia bacheca? è per un concorso!
Questo virus in pratica ruba i nostri dati personali tramite un'esca e entra nel nostro account per fare spamming ai nostri amici. Ecco la procedura per reimpostare la password:
  1. Uscire dall'account e andare qui: https://www.facebook.com/recover.php target="_new"
  2. Mandare alla propria email un codice per reimpostare la password.
  3. Copiare il codice dall'email inviata da Facebook e inserirlo nella pagina di recupero password.
  4. Inserire la nuova password e rinconfermarla.
Ecco qui, la nostra password è stata reimpostata e nessuno entrerà più nel nostro account. Quindi mi raccomando, non inserite nessun dato personale (email, password, ecc.), non dventate fan delle pagine e soprattutto informate tutti facendo girare questo articolo!

P.S. Qualsiasi aggiornamento o novità verrà pubblicata su questo articolo, quindi tenetevi aggiornati!
  • Commenti

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Allarme Facebook: nuovo virus sbarca in chat! Rating: 5 Reviewed By: Unknown