728x90 AdSpace

Skype: un nuovo software per comunicare!

I programmi di messaggistica sono sempre più usati come, per esempio, il tanto amato Windows Live Messenger. Ultimamente sto usando molto un programma che è molto rinomato e mi sta appassionando moltissimo: il suo nome è Skype. E' molto usato poichè ha la particolare funzione di poter parlare tra due computer, ma mi sto accorgendo anche che è integrata una funzione di chat abbastanza sofisticata, puoi fare videochiamate e sincronizzare i tuoi contatti con le rubriche MySpace, Facebook, Gmail e altre ancora (funzione non integrata in Windows Live Messenger). Io mi ci trovo molto bene e ultimamente lo uso più di Windows Live Messenger.
  • Commenti

3 commenti:

  1. conosco skype, è un ottimo live messanger, ma anche windows live messanger permette di videochiamare (o anche semplicemente chiamare) un contatto, forse potresti averlo trovato più rapido poichè i server sono meno intasati, essendo meno diffuso, ma io l'ho trovato equivalente al classico msn.

    RispondiElimina
  2. io ho trovato skype equivalente al comune msn, perchè hanno entrambi una funzione di chat abbastanza avanzata e anche msn, come skype è dotato del sistema per le videochiamate (o anche solo chiamate) quindi utilizzo il live messanger di windows molto più spesso di skype appunto perchè è più diffuso e sono più numerose le persone che lo utilizzano

    RispondiElimina
  3. Bhe, giusto! Skype non è molto usato dai ragazzi, ma per me è il migliore!! :D

    RispondiElimina

Item Reviewed: Skype: un nuovo software per comunicare! Rating: 5 Reviewed By: Unknown